In vendita, le tende Tentickle possono essere specificate da voi in dimensioni, forma e colore. Distinguiamo tra due qualità di tessuto. Per le soluzioni semipermanenti si usa spesso il TentFlex monostrato, mentre per un uso selettivo si usa spesso il Durastretch a tre strati. Entrambi sono ora disponibili in diverse versioni che hanno un impatto sul peso, sulla resistenza al fuoco e sulla trasmissione della luce.
Normalmente la forma di base è rettangolare, perché l’elasticità del materiale permette già di modellare sufficientemente la tenda. In linea di principio, tuttavia, possiamo produrre qualsiasi forma per un costo aggiuntivo. Chiedeteci, siamo flessibili e creativi! I colori disponibili per il TentFlex sono: Bianco, Grigio Argento, Sabbia, Rosso, Verde, Taupe e Nero. Durastretch: Bianco, Grigio Argento, Sabbia, Rosso, Taupe, Blu e Nero.
Colori speciali possono anche essere forniti per quantità di acquisto superiori a 5000 metri quadrati.
Ogni tenda Tentickle consiste fondamentalmente nel tessuto della tenda e negli accessori. Gli accessori sono pali, corde, moschettoni, ancore e coperture per le ancore.
I pali possono essere di eucalipto o di alluminio. Se si usano pali di alluminio, sono necessarie teste e piedi per i pali. Sono disponibili anche dei rivestimenti per laminare l’aspetto dell’alluminio. Possiamo anche fornire solo il tessuto della tenda o singoli componenti accessori su richiesta. I prezzi dei diversi tessuti e accessori Tentickle variano secondo la quantità e la qualità.